Si prenota villa singola di prossima totale ristrutturazione con possibilità di finiture interne personalizzabili e scelta del capitolato.
Questa soluzione rappresenta l'opportunità perfetta per creare la casa dei tuoi sogni, con la possibilità di personalizzarla secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Il concept prevede il recupero di una casa indipendente di fine anni 50’. Nei pressi del Nuovo Comune di Rivoli, in una via interna, si prenota villa singola unifamiliare indipendente con giardino privato di 450 mq su un lotto totale di 700 mq circa. L'immobile è progettato secondo i più moderni standard architettonici con un notevole aumento della classe energetica. La parte abitativa, sarà disposta su un unico piano e misurerà circa 110 mq commerciali. Il progetto prevede un ingresso living su soggiorno, una cucina abitabile a vista, una zona pranzo, due camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati. Il patio esterno accessibile dalla zona giorno, perfetto per pranzare o semplicemente godersi un angolo di luce naturale, affaccia direttamente sul giardino privato dove potrai creare il tuo spazio di relax.
Il piano seminterrato, della stessa metratura del piano terra, sarà accessibile da scala esterna. Saranno presenti la cantina, vari locali accessori e un ampio locale di sgombero trasformabile in taverna. Completerà la soluzione un box auto all’americana fuori terra adiacente l’abitazione di 16,50 mq. La struttura si distinguerà per le generose aperture che permettono alla luce naturale di abbracciare gli interni, creando un'atmosfera intima e accogliente.
La posizione della villa è ben collega alle comodità quotidiane, si possono trovare a pochissimi passi il corso Francia con i suoi molteplici servizi, supermercati, scuole per l’infanzia, scuole medie, parchi con aree giochi e gli uffici comunali. Inoltre è ubicata ad 1 chilometro dalla futura linea metropolitana di Cascine Vica.
Le misure riportate nelle planimetrie e le immagini sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?